Qualche foto di oggi dalla fiera
Qualche foto di oggi dalla fiera
Hi..belleeee...ma le hai fatte col mattone..? 😄😊
Sì, ho usato il mattone!
Bella fiera, bella compagnia. Eravamo, io + consorte, Simone, Ugo + consorte (molto simpatica), il cognato di Simone modello delle magliette e felpe Tartarugando, il mitico marconyse.
Poi alla fiera abbiamo incontrato Topolino, che esponeva i suoi Boa (molto belli, anche se avevano iniziato la muta).
Ho conosciuto anche mattiaGeo, anche lui molto simpatico, e Sandy, che esponeva le sue bellissime pogona.
Una chiacchierata con Roberto di Azienda Natura Viva, sempre molto simpatico, e con il disponibilissimo e gentilissimo veterinario Michele Capasso, che mi ha spiegato qualche cavillo delle procedure per l'effettuazione della prova del DNA dei gruppi riproduttori di tartarughe in allegato A.
Insomma, una bella giornata passata in compagnia.
Riguardo gli animali, mi ero innamorato di un cincillà... ma per fortuna mi sono fermato in tempo
Mi cade un mito... Rughis è accompagnato
Ciao...io ci sarò domani mattina insieme ad andrea pardalis...
E chi dice che Rughis sia un grande uomo???????
Marconyse ha gia' detto che di tartarughece ne erano poche....ma almeno qualcuna ce n'era??
Poche, veramente poche :/
Elenco fiere
Guida inserimento immagini da IMGUR.COM
To English Corner -> http://www.tartarugando.it/english-corner/
To English Caresheets -> http://www.tartarugando.it/content/s...tarugando.html
Poche in che senso ???
io oggi ci vado principalmente per quelle...
Quante specie ce n'erano + o - ?
Molto poche.
Di hermanni c'era qualche boettgeri piccolina sicuramente con certificati stranieri
Ricordo di aver visto 2 G. elegans in tutto
C'erano diverse sulcata ad un banco di un'allevatore che abbiamo conosciuto con Simone, che aveva pure due begli adulti di pardalis.
Ho notato un bell'esemplare di Terrapene carolina, sicuramente wild, venduto a prezzo astronomico.
C'erano comunque più acquatiche che terrestri.
Scusate per l'OT
Rughis, i cavilli del DNA possono interessare tutti? È una cosa che si può sapere?