Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Gechi cercasi
Io ho finito aspetto volentieri altre informazioni e grazie agli utenti che hanno già risposto soprattutto a rughis che ha risposto esattamente alla mia richiesta nonostante io non abbia risposto in modo adeguato anche se non intendevo offendere nessuno passo e chiudo
-
-
Simpatizzante
Io non so cosa dire comunque non è un capriccio perché io non sono viziato e ne conosco di gente viziata e comunque mi sembra di essere un ragazzo responsabile e vi dico che io i Gechi li conoscevo già perché tutti gli anni quando vado in vacanza al mare li trovo e questa estate ne avevo un esemplare fantastico in casa che mia cugina viziatissima voleva tenere io ho liberato perché meritano di vivere in modo decente e io se l avessi tenuto p avrei trattato benissimo però se per colpa mia si è creato questo dibattito non scrivete più niente perché a me mi da dispiacere questa cosa
-
Simpatizzante
E lo so che un animale non è un giocattolo ma io probabilmente ne desidero uno perché mi sento un po solo perché mio fratello non mi considera neanche e poi i miei amici hanno sempre sa dirmi qualcosa e fanno i furbi anche se poi furbi non sono e allora io mi sento solo
Comunque non credo che la mia discussione sia adatta a questo ambito quindi se qualcuno non la continua (a me non da fastidio ) io la chiudo però aspetto sempre altre informazioni per il futuro
Sui gechi
Ultima modifica di marconyse; 21-11-2013 alle 19:34
-
Fedelissimo
-
Assiduo
-
Simpatizzante
Si quello è vero ma gli animali esotici e i rettili mi hanno sempre incuriosito
-
Appassionato
Mattia, i rettili in generale sono animali che "rifuggono" il contatto i con l'uomo. Nel senso che solitamente meno li si disturba e più son contenti. Necessitano di cure e di spazi adeguati, che non tutti i genitori sono disposti a dare, anche perché spesso se ne devono poi prende cura loro. Prima leggi le schede e più decidi quale animale fa al caso tuo. Inizia con specie semplici da gestire e poi strada facendo, se ti piace, puoi tentare con animali più "difficili". Leggi bene i post sul forum dato che ci trovi tante dj quelle situazioni diverse che riesci anche a farti una idea sui problemi di gestione. Ti dico così perché ci sono passato anche io anni addietro
-
Simpatizzante
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum