guardate come "gioca" con questo ippopotamo
In difesa del cucciolo: mamma ippopotamo vs elefante - Repubblica.it
guardate come "gioca" con questo ippopotamo
In difesa del cucciolo: mamma ippopotamo vs elefante - Repubblica.it
Un ippopotamo io l'ho visto ed è bestiale!!! Immagino un elefante che cosa potrebbe combinare!!!
Comunque per caso ho intravisto questo articolo nella pagina da te postata kurtino:
Schildi, la tartaruga con una protesi Lego - Repubblica.it
Povera Schildi...😊
Ma poi la mamma ippopotamo che fine ha fatto?
Amici,
ieri sera ho potuto assistere, in anteprima, alla proiezione del documentario African safari 3D , che uscirà il 28 novembre.
Vi consiglio di andarci: è veramente bello, realizzato con tecniche di ripresa mai usate prima....gli animali sono ripresi da vicinissimo e sembra proprio che escano dallo schermo!
E' bello per noi adulti, figuriamoci per i ragazzi...
E poi, la Eagle Pictures sostiene il Cheetah Conservation Fund, per la salvaguardia dei ghepardi ..(se ne parla nel film)
Si tratta di un centro molto serio..conosco alcune persone che ci lavorano e, se vorrete fare una donazione, sappiate che i soldi vanno veramente a buon fine!
Anzi, se vi interessa, potete lavorare come volontari nel centro...anche senza avere competenze specifiche...vi trovano lavoretti da fare...sempre in mezzo ai ghepardi!!!
African Safari 3D | Trailer, Poster e Foto | Film-documentario
Cheetah Conservation Fund
Ah, scusate, dimenticavo di dire che, verso la fine, ci sono tre cuccioletti di leone che giocano , incuriositi, con una tartaruga...forse una pardalis? Non so...
😊😊
Tranqui, tutto ok per la tarta..