Ciao G1310,
cosa vuol dire "Inoltre le zampe posteriori le sta per perdere", puoi mettere una foto?
A Roma non ci sono problemi a trovare un veterinario esperto in rettili, credo sia il caso di farla vedere.
Metti nel terrario un osso di seppia, serve sia come fonte di calcio che per limarsi la ranfoteca (il becco).
Tutti i tartarughini nascono morbidi e un po' storti in pochi giorni si raddrizzano, il terrario è attrezzato con le lampade? Senza il sole e senza lampade non si indurirà mai.
E' molto importante che tu la faccia visitare.
Elenco veterinari esperti in rettili ed animali esotici
- - - Aggiornato - - -
Ho visto che hai aperto un'altra discussione, stavo rispondendo lì ma l'hanno chiusa per cui ti rispondo qui.
Se la tua tartaruga ha il guscio troppo morbido, non l' hai mai vista defecare e mangia molto poco, puoi tranquillamente togliere il forse: la tua tartaruga sta male.La mia tartaruga ha il guscio troppo morbido, in piu non l'ho mai vista defecare e credo mangi molto poco.
accetto tutti i tipi di consigli
L' unico consiglio che ti si possa dare è quello di portarla da un veterinario esperto in rettili, ogni giorno che passa fa aggravare la situazione
Tartarugando - Lista veterinari esperti in rettili ed animali esotici
Il primo dell' elenco del Lazio è uno dei migliori che c'è in italia.