Vorrei sapere se è possibile trovare un geco molto bello facilmente reperibile senza bisogno di troppe cure e con un prezzo ragionevole
Trovare nel senso in un negozio
Vorrei sapere se è possibile trovare un geco molto bello facilmente reperibile senza bisogno di troppe cure e con un prezzo ragionevole
Trovare nel senso in un negozio
Ultima modifica di marconyse; 21-11-2013 alle 19:37
I gechi leopardini sono fra i più semplici da allevare e fra i migliori per iniziare.
In alternativa ci sono i ciliatus (che a me piacciono molto di più). Dei ciliatus stiamo per pubblicare la scheda di allevamento
Grazie poi mi manderesti la scheda quando è pronta?
Ho guardato le foto e i leopardini sono belli per la colorazione ma preferisco i ciliatus sono troppo belli. Sono reperibili in molti negozi i ciliatus?
Ultima modifica di marconyse; 21-11-2013 alle 19:38
Non servirti dai negozi, cerca allevatori nella tua zona, a Genova ce n'e' sicuramente piu' di uno
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
Cmq non credo che mia mamma voglia animali di questo genere in casa però mi piacerebbe molto avere un animale così bello e interessante
E dagli allevatori costano molto
Perché non vorrei spendere molto
Sapete quanto potrebbero costare
Ultima modifica di marconyse; 21-11-2013 alle 19:39
Esiste il tasto modifca, evita di creare troppa confusione con i messaggi multipli...non è una chat
Un animale comunque impiega tempo, dedizione, spese economiche... riflettici bene anche se, già dalle premesse, te lo sconsiglio
Con tutto il rispetto, temo tu debba prima sentire i tuoi genitori per avere il loro consenso..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Intanto drakul io l avrei detto hai miei non sono uno sprovveduto
E comunque cmq bene o male prenderò o un cane o un gatto però ho scoperto questo animale e allora volevo delle informazioni
Se mi date delle informazioni utili bene se no chi se ne frega
Che dire...😁 io lascerei stare ancora per qualche annetto.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ok penso che lascerò stare comunque non intendevo offendere nessuno con il mio precedente commento però ho ricevuto un infrazione vabbe io la discussione la lascio aperta poi vedrò grazie a tutti
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Ok rughis comunque io intendevo nel senso che ho ricevuto delle informazioni utili ma che se voi purtroppo non avete altre informazioni (io sono quello che ne ha meno di tutti) a me bastano quelle già ricevute : chi se ne frega nel senso che a me va bene così e che non pretendo che a me diate tutte le informazioni che richiedo ma solo quelle più importanti
Drakul scusa la mia ignoranza ma in che senso uomo fatto è finito?
Scusatemi tutti ma ho solo 13 anni e frequento la terza media e sono appassionato di animali nonostante non ne possiede uno per motivi personali e mi sono iscritto al forum solo per il piacere di approfondire questo argomento se sbaglio in qualche cosa ditemelo con chiarezza perché a me importa. Comunque credo lasciero perdere perché ho intenzione di andare al linguistico Deledda e poi all'università quindi lasciate stare se volete ma io vi sarò più che grato se saprete rispondermi
Ultima modifica di Mattiaravera2000; 20-11-2013 alle 22:52