Citazione Originariamente Scritto da Alessi0 Visualizza Messaggio
...per questo ho specificato più di qualche volta...allora in definitiva mi potreste elencare per favore le piante e i pesci per cui non ci sono sicuramente alcuni problemi..?

Vorrei informarmi il più possibile e vorrei fare in modo che sia carina la sistemazione, naturale.

- - - Aggiornato - - -

per esempio: le gambusie dove potrei prenderle? vicino casa ci sono dei parchetti dove in alcuni stagni e fontane ce ne sono un'infinità...potrei prenderen alcune..
Ps: una volta ne avevo portate 5 a casa e le avevo messe in un acquarietto dove le davo insetti, larve, mangime per pesci rossi..,le ho tenute per 2 settimane e poi le ho riportate dove le avevo prese...cosa ne dite?
Le gambusie le potresti anche trovare in pozzi o corsi di acqua, se stagnanti ancor di più! Oppure nei negozi di acquari. Attento che da 5 te ne ritrovi a centinaia poi Gli avannotti è probabile che vengano anche assaggiati dalle tartarughe...

Potresti mettere della vallisneria ma stando attento a non occupare troppa superficie con le galleggianti, come lemna e ceratophyllum o elodea (a me ora stanno convivendo bene, non saprei perchè Leonida dica il contrario)