salve ragazzi...mi scuso in anticipo per la scadente qualità delle immagini, ma ho appena affrontato una sfida nel cercare di postare foto...prometto che cercherò di migliorare ...
EVVIVAAAA!
p.s: grazie sbry
salve ragazzi...mi scuso in anticipo per la scadente qualità delle immagini, ma ho appena affrontato una sfida nel cercare di postare foto...prometto che cercherò di migliorare ...
EVVIVAAAA!
p.s: grazie sbry
Brava Pollon..hai vinto questa sfida impervia!!!
E le tarta sono stupende!
Che carine..
complimenti!!
...Cannot rain forever...
che belline, ci dici quanto tempo hanno, peso e nome?
grazie
hanno quasi 7 mesi ;
la prima si chiama nocciolina (è tondissimissima ) e pesa 33gr;
la seconda si chiama pollon (la "combina guai"...era quella che si ribaltava in continuazione ) e pesa 35 gr...
alla nascita pesavano : nocciolina 16gr, pollon 17gr.
..io le adoro!!!
ps: hanno 4 sorelline
Belle...
Continua cosi che vedrai le sotisfazioni!!!
Che belle
complimenti!
Belleeeee
Non sono armato, ma sputo lontano!
Quella chiara mi fa impazzire bellissime !!
Pollon!!! Sono troppo contenta che sei riuscita a caricare queste foto... ci hai regalato un bello spettacolo!!!
Sono bellissime... almeno quanto io sono ignorante non ho letto la specie... mi è sfuggita?
Loro sono due, tu dici che hanno 4 sorelle... quindi ne hai 6 in tutto?
Queste due, in ogni caso, sono incantevoli davvero.
Le hai prese proprio appena nate?
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."
(A. Einstein)
sara, come già ti ho detto via mail le tue tartarughine sono veramente super bellissime e tenerissime!! *.*
per Sbrisy : in effetti non vi ho detto la specie...dunque ...loro sono della specie "fritto-misto" !
le tarta non sono mie, ma di una mia zia. diciamo che sono "di famiglia".
attualmente ci sono 4 esemplari adulti (1 femmina graeca non pura e 3 maschi : 2 graeche non puri ed 1 marginata), una piccola/o di 4 anni e 6 baby. gli adulti stanno in un giardino molto grande, il che ci consente di far vivere serenamente ed al sicuro la femmina...
per quanto riguarda le baby, diciamo che ho "adottato" provvisoriamente le prime 2 che ho trovato, dopo la schiusa, a vagare in mezzo all'erba secca (che emozione !)...le altre stanno con la legittima proprietaria che però, vista la mia passione, attenzione e cura, sta pensando di regalarmi pure quelle ...la mia intenzione è quella di prendermene cura finchè non saranno delle dimensioni "giuste" per poter stare libere nel giardino in cui sono nate...sto per terminare il recinto (bunker ) che le ospiterà per qualche anno e poi potranno zampettare libere e, spero, felici
mi scuso per la lungaggine, ma ci tenevo a dare qualche info in più
se, in questi giorni, riesco a fare delle foto decenti, vi presenterò la famiglia al completo