Come la vedete la cosa di mettere una tartaruga di 30cm in un acquario di 450 litri ? Ho fatto solo una domanda non ho detto che ho una tartaruga di 30cm dentro un acquario di 450 litri !!!
Come la vedete la cosa di mettere una tartaruga di 30cm in un acquario di 450 litri ? Ho fatto solo una domanda non ho detto che ho una tartaruga di 30cm dentro un acquario di 450 litri !!!
Direi che potrebbero anche andare...di solito si calcola circa 10 lt x cm della tartaruga...quindi 450 non vanno male
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ti ripeto in base ai litri va bene...poi è ovvio che più è lo spazio meglio se la passa...ma le misure di questo ipotetico acquario quali sarebbero?
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ok allora stiamo parlando del nulla...😁
Immanuel Kant
Andrea
E mi pare a me...
Immanuel Kant
Andrea
Capito.
Nulla in contrario alle domande per togliersi una curiosità, anzi!
Comunque, nelle discussioni delle sezioni "specifiche" meglio essere chiari fin da subito, magari specificando che si tratta di una curiosità, perché chi risponde lo fa' per dare una mano e chi legge si aspetta delle risposte concrete sui vari argomenti trattati.
Chiudo la discussione.