Citazione Originariamente Scritto da Scaccigno Visualizza Messaggio
Stai tranquillo mirco qui nessuno è prevenuto si cerca solo di consigliarti al meglio...allora bene se hai tutto il materiale necessario ma ti do qualche consiglio:
1) le odoratus sono delle ottime nuotatrici quindi a meno che tu non la prenda piccolissima puoi anche abbondare con il livello dell'acqua...basta mettere molti appigli per la risalita in superficie.
2) il filtro purtroppo per te è essenziale poiché l'acqua della vasca deve subire un processo biologico come tu ben saprai avendo avuto acquari con pesci quindi anche per le tartarughe il filtro dovrà maturare per circa un mese...cambiare l'acqua sporca anche ogni giorno non è un bene perché l'acqua clorosa farebbe male alla tarta e cambiandola spesso rinnoveresti soltanto il problema.

Per questi motivi ti consiglio di fare tutto con calma.
non volevo offendere era solo per dire che l'ho letta scusate se ho offeso qualcuno so che voi volete consigliarmi al meglio se no non scriverei neppure.. ho solo una domanda.. nella scheda in homepage leggo "Per l'allevamento all'interno consigliamo un terracquario di almeno 80x50 per una coppi/trio di adulti con acqua bassa ed appigli che possano far raggiungere facilmente la superficie." ma inveci mi consigli di abbondare con l'acqua.. sono un po' confuso. tra l'altro ho letto su una scheda di tartainfo che non è un'abile nuotatrice ... Ora sono ancor più confuso..

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Acquarion Visualizza Messaggio
Ecco vedi: il filtro non può mancare. Non puoi scegliere se fare più manutenzione o prendere un filtro... Il filtro serve, a prescindere
si hai ragione.. farò tutto con calma.. prima prendo l'acquario oggi e il filtro online... opto per un Pratiko 400...