Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
comportamento strano delle mie baby e molti dubbi
Ciao a tutti sono ritornato,ho avuto problemi con il computer e quindi è un sacco di tempo che non entro, e volevo chiedervi perche le mie baby di 2 anni hanno un comportamento strano, non escono piu dal rifugio e sembrano andate in letargo ogni tanto nelle giornate più calde ne vedo qualcuna fuori e questo mi proccupa considerando che abito a roma e credo che per il letargo sia un po prestino, invece le baby di 2 mesi ancora escono,mangiano e sono attive. non saprei che fare io ho aggiunto delle foglie seche e del fieno nel rifugio, di 1m x 1m e alto 70 cm costruto con blocchi di cemento, e coperto sopra con tetto coibentato spesso 8cm. grazie a tutti delle risposte.
-
-
Contributor Mod
Re: comportamento strano delle mie baby e molti dubbi
Ti dirò... ho due tartarughine, una di un anno e una di due, e in questo periodo escono molto più di rado rispetto alle baby 2013.
In questi giorni in cui a Roma si è abbassata di qualche grado la temperatura, può essere normale che escano meno.
In ogni modo, può essere utile se metti qualche foto della sistemazione. Ricorda, è molto importante la presenza del sole durante tutte le ore del giorno, soprattutto in prima mattinata.
-
Simpatizzante
Re: comportamento strano delle mie baby e molti dubbi
allora il recinto è "irrorato" dal sole tutto il giorno in punti diversi
poi posterò le foto del rifugio .
-
TartaManiaco
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi