Ciao ragazzi, mi presento mi chiamo daniele, sono di Bari e ho da 4 anni una pardalis femmina ormai adulta e sto cercando un bel maschio poichè voglio farla accoppiare. vi ringrazio in anticipo per la sicura collaborazione.
Ciao ragazzi, mi presento mi chiamo daniele, sono di Bari e ho da 4 anni una pardalis femmina ormai adulta e sto cercando un bel maschio poichè voglio farla accoppiare. vi ringrazio in anticipo per la sicura collaborazione.
Quanto pesa la tua femmina?
Giusto così 'per curiosità
Andria?? E chi sei??
Daniele, ho anche le sulcata tra cui un maschio di 58 cm e sto cercando anche per lui una femmina. La mia femmina di Pardalis e' 29cm. e pesa 4,5 kg, ma per i ritmi di crescita che ha penso che in primavera pesera' non meno di 6 kg
Benvenuto Daniele!
Posta la tua richiesta in sezione Mercatino e vedrai che avrà più visibilità!
Ciao Daniele,io sono di trani ma vivo vicino ravenna da tanti anni,purtroppo ho perso contatti con alcuni allevatori della zona,ma mi sento ancora con 2 amici di trani che hanno delle elegans indiane,se ti interessa magari chiedo a loro se conoscono qualcuno che ha pardalis e te lo dico ok,oppure se loro mi autorizzano ti passo i loro cellulari.
ciao Augusto grazie per l'interessamento ma sia Alessandro che Savino sono due miei stretti amici e infatti sta vedendo Alex se riesce a prenderla dalla Germania. Cmq dov'è la sezione mercatino? non riesco a trovarla