Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 57

tartarughina divorata!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

51
    Discussioni
    Like ricevuti
    5
    Tartarughe in possesso

Marginata

Predefinito Re: tartarughina divorata!

Non stai capendo quello che sto dicendo perché non mi sono espressa bene. Ti spiego. . Quello che io chiamo erroneamente territorio è una sorta di scatolone di legno profondo circa 15 cm per 2 metri circa. Dove io metterei le tartarughe. Queste starebbero in veranda mica dentro! !no no lo attrezzerei in modo che possa soddisfare le loro esigenze. Ma non posso rischiate che di lasciarle 1 gg o qualche ora sommerse perche ho deciso di lanciarle in giardino. .

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

TartaManiaco
    L'avatar di lucio78
    5,585
    Discussioni
    Like ricevuti
    2322
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni hermanni

Predefinito Re: tartarughina divorata!

Citazione Originariamente Scritto da Valeoppy Visualizza Messaggio
    Non stai capendo quello che sto dicendo perché non mi sono espressa bene. Ti spiego. . Quello che io chiamo erroneamente territorio è una sorta di scatolone di legno profondo circa 15 cm per 2 metri circa. Dove io metterei le tartarughe. Queste starebbero in veranda mica dentro! !no no lo attrezzerei in modo che possa soddisfare le loro esigenze. Ma non posso rischiate che di lasciarle 1 gg o qualche ora sommerse perche ho deciso di lanciarle in giardino. .
    Ok perdonami ora ho compreso.
    Personalmente non so quango effettivamente questo "terrario" sia adatto 15 cm sono pochi se vuoi fargli fare il letargo.
    Brava ho visto comunque che hai aperta una nuova discussione quindi evito di scrivere altro qui.
    Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
    Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!

http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1
    Lucio78

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •