che ne dite???
![]() |
![]() |
che ne dite???
Penso che il lavoro che hai fatto tu in giro ce ne sono pochi, semplicemente fantastico complimenti ps appena vengo sù dal nostro amico devo venire a trovarti![]()
se non vieni mi offendo pure![]()
il prob che se vengo adesso magari sono tutte a dormire hhaahah![]()
Che spettacolo il tuo allevamento rurale!
Di solito passo le vacanze estive nelle Marche ma se ci sono baby in Toscana...![]()
Che spettacolo! Vivi in un'oasi..![]()
bello!!!
Complimenti Sean per l'allevamento! hai preso spunto come me (per la serra) da un amico allevatore importante?
Ti posso chiedere se hai lasciato la terra dentro la serra o hai messo sabbia?io ho lasciato diciamo 2/3 la terra che c'era e 1/3 sabbia
Vedo che la serra ha riscosso più sucesso della nursery .Si hai ragione è stato proprio lui convincermi del l'utilità della serra fredda oltr a consigliarmi di mettere un profondo strato di sabbia di tufocosì è come appare dopo un annetto e la vegetazione è abbastanza rigogliosa.Quindi dentro la serra c'è solo sabbia mentre nei recinti sto mescolando la sabbia con la terra e nei più piccoli aggiungo anche una percentuale di torba
Ultima modifica di Sean3166; 09-10-2013 alle 17:46
Oops ... hai ragione ho deviato il discorso sulla serra, scusa ma volevo confrontare le nostre esperienze, anche io è un anno che ho montato la serra.
Immaginavo che avevamo un amico in comune che da sempre buoni consigli! grazie per avermi risposto![]()