Mi sono iscritto oggi!!! Sono felice.Ho sempre letto i messaggi e basta ma da oggi cambia.Posso rispondere.Ciao
Giovanni
- - - Aggiornato - - -
Mi sono dimenticato di dire che ho 5 trachemys scripta scripta in un laghetto all'aperto.
Mi sono iscritto oggi!!! Sono felice.Ho sempre letto i messaggi e basta ma da oggi cambia.Posso rispondere.Ciao
Giovanni
- - - Aggiornato - - -
Mi sono dimenticato di dire che ho 5 trachemys scripta scripta in un laghetto all'aperto.
Ciao, 😊 ...non so niente di trachemys... ma ... Benvenuto!
Grazie.Tu che tarta hai?
Benvenuto Giou23!!
Benvenuto, presentaci tarte e...laghetto questo per me è periodo di progetti per il 2014 qualche buona idea non fa mai male
Ciao
Grazie a tutti!!!
Tartamante65 la tua Thb e' bellissima. Anche io vorrei avere una tarta di terra ma visto che il mio giardino non e' abbastanza grande sia per le trachemys che perb leThb non le prendo.Non voglio far soffrire delle tarta in posti micro
- - - Aggiornato - - -
Allora io ho comprato una vasca di 2mx1.30m ho interrato la vasca e ho recintato la zona includendo un pezzo di terra purtroppo la profondità e' di 50 cm e abitando in veneto non posso far fare il letargo nella vasca;devo farlo controllato. Sto scrivendo dal telefono e non riesco a mettere foto.Ciao
Benvenuto!!!!
Grazie per i complimenti..😊 osvaldo è bello davvero e lo curo molto... Ma dove si mettono le trachemys per il letargo controllato?
Benvenuto....
Ciao Giovanni, benvenuto su Tartarugando.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78