Se avessi la possibilità anche io alleverei delle esotiche (sulcata) e probalbilmente le terrei come altri...
ma penso proprio che tu abbia ragione enzino !!!!
![]() |
![]() |
Se avessi la possibilità anche io alleverei delle esotiche (sulcata) e probalbilmente le terrei come altri...
ma penso proprio che tu abbia ragione enzino !!!!
Oppure potrai dedicarti all'allevamento di tartarughe acquatiche![]()
" Trattoria da Noemi " selezionati da Slow Food e Gambero Rosso .
Vi aspetto in pieno centro a Ferrara. Buon appetito!!
.. E inoltre puoi fare un pensierino pure sulle acquatiche, alcune specie necessitano di non molto spazio, e allestire un terracquario da grandi soddisfazioni!![]()
Luca non esageriamo mi raccomando.
Alla fine Marco (Tartamark) ha capito e si è reso conto della situazione, prendendo alla fine una decisione giusta ed anche "coraggiosa".
Pensiamo a quanti e tanti che per il puro egoismo personale non si sarebbero neanche posto il problema, quindi né informati, né andati su un forum ed aprire una discussione ponendosi il dubbio se la loro tarta avrebbe potuto fare una vita dignitosa.
E' vero avrebbe potuto informarsi e chiederlo prima ma va comunque premiato perchè alla fine ha salvato quella tartaruga da una sopravvivenza sicuramente poco dignitosa e duratura di cui sarebbe stato lui la causa.
Marco spero che tu abbia capito che a volte per il bene di una tarta ci porta anche ad andare un pò sopra le righe ma ricordati che quando e se avrai la possibilità in futuro di coltivare questo stupendo desiderio saremo ben lieti di essere al tuo fianco a te ed alla tua futura tarta. Un saluto![]()
![]()
Ultima modifica di lucio78; 10-10-2013 alle 00:52
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Una mezza idea ... magari anche sbagliata ... se si allevasse una piccola per un paio di anni in un metroquadro e poi la si cedesse a chi ha più spazio per sostituirla con un'altra giovane piccolina????
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.
Vi chiedo di moderare termini, espressioni ed affermazioni ragazzi come scritto anche sul regolamento del forum.
Sia ai nuovi che ai vecchi utenti siamo qui per collaborare ed aiutarci a vicenda.
Tartamark tutto quello che si scrive è solo per il bene di questi fantastici rettili anche se a volte i modi sono eccessivi, spesso dipende anche da come uno si pone, prendilo solo come un suggerimento.
Chiudo comunque questa discussione visto che è servita al suo scopo e sta degenerando.![]()
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78