Citazione Originariamente Scritto da enzino Visualizza Messaggio
Scheggia79,
se mi posso permettere, pur andando per fiere da poco , ho capito che non conta la quantità di animali ma la qualità, e come hai visto anche tu il 90% delle tarte a Verona era messa male, ma come del resto in tutte le fiere.
Dobbiamo distinguere i venditori allevatori che hanno una passione per questi animali, e che sono davvero molto pochi, i venditori puri commercianti ,di cui è piena l'aria e poi in fine i ri-venditori di qualsiasi animale e senza nessuno scrupolo.
Per farti capire ti dico che la margi acquistata dal tuo amico a Verona, seppur venduta da un allevatoreITALIANO piuttosto conosciuto, aveva cites sloveno(chissa perchè) , età ufficiale di molto inferiore alla realtà, stranamente greca e non sarda.....vediamo se capisci cosa vuol dire?
Prenotati un posto per i TARTACEACH del prossimo hanno e poi vediamo cosa ne pensi: io la prima volta che ci sono andato credo di essere restato almeno 30 mnuti senza riuscire a fermarmi un secondo........
Scusa, io sono un po' ingenua.... Nella mia testa , questo vuol dire che la marginata è stata prelevata in natura e più o meno 'regolarizzata' in paesi in cui le maglie....() sono larghe...?

Rispondi anche solo con uno smiley..... Capirò....

Che tristezza...