Ciao a tutti,
volevo sapere come si può fare per ridurre l'umidità nel terrario è troppo elevata si aggira sul 70% grazie in anticipo per chi mi può aiutare!
Ciao a tutti,
volevo sapere come si può fare per ridurre l'umidità nel terrario è troppo elevata si aggira sul 70% grazie in anticipo per chi mi può aiutare!
Che substrato usi? Hai la ciotola dell'acqua?
no l'acqua non la uso perché do cibo fresco come substrato ho terra mista sabbia per intonaci e fieno.
Che dimensioni ha il terrario?
il terrario misura 250 cm per 250 cm e ha un'altezza di 150 cm su una delle quattro pareti ha un vetrocamera di 170 cm per 70 cm con vista sul giardino (la loro residenza estiva circa 700mq) se riesco ti mando delle foto che tempo fa ho già provato ma senza risultati... ho provato a seguire le indicazioni di rughis ma all'ultimo passaggio il link mi sembra si chiami non riesco inserirlo avrei molto piacere poter far vedere le mie creature e il terrario così ti rendi conto meglio della situazione!!
- - - Aggiornato - - -
ho dimenticato di dirti che ha anche un ricircolo d'aria forse sarà anche perché da venerdì 4/10/2013 a oggi non ha mai smesso di piovere! all'infuori di qualche oretta!!!!!
Scusa ma di che specie parliamo?
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
stiamo parlando di tre geochelone sulcata un maschio e due femmine
Se sulcata direi che è troppo alta infatti,dovrebbe essere sui 40-45.Io che ho una pardalis che ha parametri simili,come sub strato uso un po di torba e molto fieno,e cosi tengo l'umidità sui 45.