Ciao domani ci sarò anche io, però non ho nulla per farmi riconoscere..., se vi incontro mi presento...ciaoooo
Ciao domani ci sarò anche io, però non ho nulla per farmi riconoscere..., se vi incontro mi presento...ciaoooo
io sono tornato ora....non ho conosciuto nessuno purtroppo...magari se ci sarò a verona ci organizziamo per trovarci tutti a una certa ora....io avevo una maglia grigia con una vespa davanti pantalonni corti a scacchi sul rosso e scarpe da ginnastica rosse della nike....ero con un amico...ho chiesto a testudo edizioni ma non mi ha saputo aiutare....cmq se posso dare un primo commento....fiera strapiena e location molto bella ma per le tartarughe.....poca poca roba....io puntavo su qualche privato ma nessuno aveva cose interessanti e anche gli espositori più famosi non avevano tantissima roba al seguito....ho comprato solo un libro sulle marginate....peccato
scheggia 79 a Verona ci sarà il tavolo di tartarugando, chiedi li e conscerai sicuramente degli utenti, p.s. stai attento a Marconyse che morde
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Heiiiiii sono sul cellulare e non capisco bene... Origgio é vicino a cada mia! Molto vicino! Quando é?? Come funziona il tutto?? E qualcun'altro abita li vicino come me?
A.... comunque é stata bella? E tu sei andato?? Dove abiti???
Origgio è stata due settimane fa e se ne parlerà per l'anno prossimo
Lo "svolgimento" è: ti metti in coda, prendi il biglietto, entri e spendi soldi nel prendere tutti gli animali che vedi
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Elima, Origgio è già passata...
Consulta la home page e troverai l'elenco fiere, a sinistra..
http://www.tartarugando.it/content/s...estazioni.html
Ciao! 😊