Ho visto in ferramente vendere queste lampade vanno bene per le pardalis?Oppure devo prendere in negozi specializzati di rettili su internet?
Ho visto in ferramente vendere queste lampade vanno bene per le pardalis?Oppure devo prendere in negozi specializzati di rettili su internet?
Le lampade devono essere specifiche per rettili, perché la radiazione emessa deve avere caratteristiche specifiche di intensità e spettro.
Loren11king, preciso che un prerequisito per scrivere in questo forum è saper scrivere in italiano.
Ti chiedo quindi di fare attenzione alla correttezza ed alla comprensibilità di quello che scrivi. Se non si capiscono i tuoi messaggi sarò costretto a chiudere le discussioni e ad applicare il regolamento.
Ok scusa rughis .Farò del mio meglio
perché rughis vuoi applicare il regolamento? non capisco non vorrei sbagliare anch'io!
??
I regolamenti, se esistono, vanno applicati. Nella fattispecie rughis si riferiva all'uso corretto della lingua italiana che è sicuramente il metodo migliore per veicolare le informazioni. (poi l'utente è stato bannato per motivi molto più seri della sola scrittura)
ok! riguardo l'italiano l'ho capito (anche se tutti possono sbagliare nessuno è perfetto) gli altri motivi non li ho capiti!
Buona lettura!!
FAQ di Tartarugando Forum
Cico ora non puoi dire che non conosci il regolamento. Chiudo la discussione, che cancelleremo a breve vista la sua inutilità