Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 39

Maschio o Femmina?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di verdevolpe
    49
    Discussioni
    Like ricevuti
    6
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni

Predefinito Re: Maschio o Femmina?

Io ho visto l'altro video dello stesso album. La si vede che la tartaruga tira fuori il pene, cosa che nel primo video non succede. Ora date le notevoli dimensioni del pene delle testugini credo che potrebbe tranquillamente raggiungere i genitali della femmina anche questa che effettivamente è piccolina rispetto la femmina.
    https://www.facebook.com/photo.php?v...9990616&type=3

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Bannato
    L'avatar di kira
    778
    Discussioni
    Like ricevuti
    846
    Tartarughe in possesso

testudo hermanni
    Altri rettili in possesso

alcuni amici

Predefinito Re: Maschio o Femmina?

Il maschio era giovane e inesperto pesava però sicuramente almeno 200 grammi.

Citazione Originariamente Scritto da verdevolpe Visualizza Messaggio
    Ma come mai la femmina non allunga la coda? Tenendola ritratta mi sembra normale che il maschio non ci arrivi. Però forse un maschio normalmente dovrebbe farle spostare la coda forzandola, magari con l'ausilio di quello sperone. Boh
    La funzione della coda è anche quella fa .....come si può dire ...da guida.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da verdevolpe Visualizza Messaggio
    Io ho visto l'altro video dello stesso album. La si vede che la tartaruga tira fuori il pene, cosa che nel primo video non succede. Ora date le notevoli dimensioni del pene delle testugini credo che potrebbe tranquillamente raggiungere i genitali della femmina anche questa che effettivamente è piccolina rispetto la femmina.
    https://www.facebook.com/photo.php?v...9990616&type=3
    Anni fa, a gennaio, mi hanno rubato 2 maschi adulti, 1 bella femmina e un piccolo (Ugo, Ruga, April e Mizar, spero che stiano bene in un bel giardino) mi è rimasto Titti un maschio giovane (quello del primo video) per cui ho fatto uno studio approfondito per capire se fosse in grado o no di accoppiarsi, dopo vari tentativi,(preferiva l'approccio frontale o laterale) ha perlomeno capito la posizione più idonea ma evidentemente non aveva raggiunto la maturità.
    Facendo varie riprese ho visto che le due code devono combaciare, non si colma la distanza nonostante le dimensioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •