Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
nuovo arrivato cerca consigli !
salve a tutti ragazzi sono nuovo piacere a tutti apro questa discussione xke propio oggi ho ricevuto in regalo una testudo hermanni credo gia adulta femmina appena potrò posterò delle foto...visto ke sta per iniziare l inverno domani stesso farò un recinto per lei nel mio terreno abbastanza grande xke lo spazio non mi manca...volevo solo una dritta per il letargo io sto in sicilia e le temperature non scendono quasi mai sotto i 5 gradi posso farle fare un tranquillo letargo nel suo recinto all aperto nel suo apposito riparo ke sarà come letto nel forum senza fondo dove metterò foglie secche e paglia??
non sono molto esperto ho avuto solo una hermanni credo molto vecchia xke il guscio era scolorito trovata dal mio cane (un pitbull) gli aveva rotto un po il guscio e fatto qualke ferita allora lo disinfettata curata e dopo una settimana lo rimessa in natura essendo un esemplare non denunciato..spero ora stia bene...aspetto risposte e magari qualche consiglio per il mio recinto ke avevo pensato di fare in muratura!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum