Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
info su tartarughe baby
Buongiorno a tutti,
hanno regalato a mio figli una tartaruga di terra di un anno, non so neanche di che razza sia di preciso, sono molto ignorante in materia, per il momento le abbiamo creato un posto con tre cassette della frutta unite e della terra nuova sul balcone, non avendo la possibilità di un giardino. è solo da una settimana che è con noi e mangia molto volentieri insata, ma negli ultimi due gg è sempre sotto terra. qui la temperatura al mattino e alla sera è intorno ai 17 gradi e mi chiedo se sente freddo e se devo tirarla fuori come fa mio figlio almento per farla mangiare.
grazie per le info che potrete darmi
-
-
C.D.O.
Re: info su tartarughe baby
Ciao barbara e ben arrivata!
La specie a cui appartiene la tua tartaruga è specificata nella documentazione CITES che dovrebbe accompagnare l'animale per legge.
In ogni caso ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione apposita pubblicando alcune foto della tarta (carapace, piastrone e testa), lì avrai più visibilità ed una volta identificata la specie avrai tutte le risposte di cui hai bisogno.
-
TartaManiaco
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum