sarebbe bello se riuscissi a mettere altre foto.... dimensioni esatte e i pesi precisi....abitudini...deposizioni annue...sono una meraviglia da ammirare!
Questa è la h.b. Di Massimiliano 4,600 kg
Questo è drago in mano al proprietario un uomo di una certa stazza forse così rende meglio l'idea
Bellissima!!!! Quanto pesa?
La thb di Max vista dal vivo è una meraviglia
Io ti dico che invece esistono esemplari che misurano anche 51 cm per 8,5 Kg e 55 cm per 15 Kg (anche se su quest'ultima avrei dei dubbi sul peso)! .....Ho anche la foto però visto che l'avevo salvata da fb (parlando di quella di 51cm), non la posto perchè non si sa mai che il proprietario la veda e mi faccia storie ......
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
davvero impressionante 4,6 kg è un peso assurdo per una thb...io sarò di parte ma quella marginata sembra davvero un drago è perfetta...un giorno spero che anche una delle mie piccole almeno si possa avvicinare alla bellezza di questo enorme esemplare...sarebbe curioso sapere quanto pesa...non sembra un peso piuma...secondo me supera gli 8 kg...