Sono di nuovo io, con la mia tartaruga malata. I miei genitori non intendono portarla dal veterinario, e io non avendo lavoro né niente non ne ho la possibilità. Seguendo i "consigli" delle persone dell'altra discussione ho deciso di darla a qualcuno, così che possa stare meglio. Inizio con il dire che nella mia vita ho avuto cura di tantissimi animali, e la mia tartaruga, nonostante abbia vissuto per ben NOVE anni nelle stesse condizioni, ovvero dentro una vaschetta e successivamente dentro una vasca da bagno non ha MAI avuto problemi. Si è ammalata dopo averla messa in un acquario apposito. Vedete voi. Inoltre vorrei dire, che per quanto amiate questi animali non avete il diritto di andare in giro a dare lezioni di vita alle persone. E' sempre stata bene, non ha mai avuto problemi. Punto. Quando non si ha la possibilità da fare qualcosa è così e basta. Ditemi quanti di voi preferirebbero arrivare al punto di non poter dare da mangiare ai propri figli per curare la propria tartaruga. Tutto ipoteticamente parlando, ovviamente.
Dato che qua siete tutti in pena, ditemi in quanti di voi sarebbero disposti e prendersene cura. Io sto cercando di curarla al meglio, seguendo dei consigli presi da internet, ma più di così non posso fare.
Premetto che è il primo animale che ho avuto a rischio di morte per causa malattia. La maggior parte delle persone ha un animale in casa e lo tratta da animale. Tutti quelli che ho avuto io sono stati trattati meglio di certe persone. E con questo chiudo il discorso.
Sono di Torino, chiunque sia interessato è pregato di contattarmi. -Nel caso, sapreste consigliarmi un posto in cui lasciarla?-
Arrivederci. ^^