Citazione Originariamente Scritto da rughis Visualizza Messaggio
Ti sconsiglio di tenerle con quelle del 2011, al più tienile con quelle del 2012. Quanto pesano le tue del 2011?

Per quanto riguarda il letargo che dire... io ti sconsiglio di farglielo saltare. L'anno scorso mi è nato il piccolo Luigi oltre metà settembre, pesava 6 grammi. Il letargo lo ha fatto normalmente ed è andata benissimo
E' la cosa più naturale e migliore per loro. Se ci pensi, in natura, mica trascorrono l'inverno in terrari riscaldati
Non so quanto pesino quelle del 2011, in questi giorni le peso Comunque non ho nascite del 2012 perchè la tartaruga mamma è con me da quest'anno! Le altre femmine che ho non hanno mai fatto uova! Devono essere ancora piccole..
Ps: le sto tenendo insieme a quelle del 2011 solo temporaneamente in attesa di fare per quelle del 2011 il recinto all'orto dove staranno che è circa 5x3 metri..
Comunque situazione nuove nascite: quella che ieri aveva bucato l'uovo sta mattina aveva la testolina fuori.. Un'altra sta iniziando a bucare.. le altre invece al momento tutto tace..