Un breve filmato della fiera di Fiano Romano.
Buona visione
Un breve filmato della fiera di Fiano Romano.
Buona visione
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Bel reportage
Le M. tornieri erano molto belle
Grazie Rughis ! Purtroppo si è perso il 90 % della qualità.
Qualcuno si era innamorato delle carbonaria.
Ti piace la musica di sottofondo ?
Ma quella con i capelli rossi chi era ?
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
bel video!
Non sono armato, ma sputo lontano!
Bel video Laura, ma le elegans ?
Geochelone Elegans
ma c'erano veramente carbonaria assieme a marginata??
@ germad.. mi pare di aver intravisto qualche bel pezzo di elegans, peccato che da quell'espositore non comprerei neanche un portachiavi
p.s. bello il video Laura
Germad: purtroppo le riprese non le ho fatte io (e si vede, perché con quel tipo di telecamera non ho molta esperienza) altrimenti avrei dedicato più tempo alle elegans.
Giro i complimenti a chi ha fatto il video, ne sarà felice.
Per Fabio: si c'erano marginata grandi vicine a carbonaria grandi. Tra l'altro devo dire molto belle.
Grazie lo stesso, come abbiamo potuto vedere a dire il vero non c'era un granchè. I complimenti sono meritati e non ossequiosi :-).
Geochelone Elegans