Buongiorno a tutti, avrei la possibilità di portare a casa un acquario di 200 litri, dove metterei le mie tre baby.
Ora ero indeciso su quanta acqua metterci, per caso c'è un limite, oppure più acqua hanno meglio è?
Grazie a tutti. Ciao
Buongiorno a tutti, avrei la possibilità di portare a casa un acquario di 200 litri, dove metterei le mie tre baby.
Ora ero indeciso su quanta acqua metterci, per caso c'è un limite, oppure più acqua hanno meglio è?
Grazie a tutti. Ciao
Più acqua hanno e meglio è... ma che specie vuoi mettere? Le trachemys non hanno problemi... la reevesii invece si.
Potresti rimediare inserendo nell'acquario molti appigli, legni, piante, qualsiasi cosa che possa aiutare le reveesi a risalire.
Attenzione ai sassi, c'è il rischio che possano cadere, se proprio vuoi usarli, devi assicurarti che siano ben fermi!
Meglio i legni, concordo pienamente con Ladybug
Ok, grazie mille, appena avrò finito posterò delle foto...
8 litri d'acqua ogni centimetro di tartaruga
- - - Aggiornato - - -
ovviamente più acqua c'è meglio è
passate nella mia pagina facebook dedicata alle tarte d'acqua dolce https://www.facebook.com/TuttoSulleT...gheDacquaDolce
adesso posto le foto, ho fatto del mio meglio.
Ho messo appigli e un'isola galleggiante.
Ben vengano le critiche
Grazie a tutti
tarta | Flickr ? Condivisione di foto!
tarta2 | Flickr ? Condivisione di foto!
Ultima modifica di macberto; 06-09-2013 alle 19:07
Carina, molto.
Avrei però messo un legno che favorisse la risalita verso la zona emersa e non in mezzo all'acqua.
In effetti al momento non risalgono, ho messo l'isola stasera.
Se vedo che fanno fatica mi invetero ' qualcosa, anche perché non ci posso appoggiare niente all'Isola, sprofonderebbe...
Un'altra cosa, ho avviato il filtro esterno hydor 30 il 16 agosto.... Al momento l'acqua risulta essere ancora verdina, ma non puzza... Quando comincerò, secondo voi, a vede acqua limpida.
Grazie
Tra 10 o più giorni.
Stai facendo cambi o no?
Sì un 10 per cento al giorno, massimo ogni due