Ciao e benvenuto batmalv. Possiedi i documenti necessari per la detenzione di questa tartaruga che è con te dal '71,ma che dovrebbe essere stata registrata nel '95? Se dovessi non avere tali documenti,correresti il pericolo di pesanti sanzioni,incluso il sequestro del tuo esemplare.

Detto questo,qualora dovessi avere i documenti per la tua tartaruga potresti prendere una femmina della stessa specie ( non vedo la foto,postane una qui nella discussione seguendo il link nella mia firma ) e che abbia i documenti. Lascia stare l'idea delle acquatiche,assolutamente da evitare.

Infine,per quanto riguarda il contenitore,le tartarughe lo fanno,ma io glielo toglierei subito e non gli darei la possibilità di averlo. L'estroflessione del pene mirata alla riproduzione va bene,ma in quel caso potrebbe portare la tua tartaruga ad avere dei problemi.