Come vi sembra la mia sulcata?
Come vi sembra la mia sulcata?
dov'è??
Si si io la vedo e la tua sulcata è molto bella,da quanto è con te?
Ciao, permettimi di dire che purtroppo non sta crescendo molto bene, nonostante sia sicuramente giovane gli scuti stanno piramidando...
La prima causa, almeno dalle foto, e' la dieta visibile in questa foto La mia tartaruga | Flickr ? Condivisione di foto!
casomai descrivi come e dove la tieni, estate e inverno, lampade usate, dieta ecc, cosi potremo aiutarti.
utente non attivo
L'ho presa 3 anni fa quando era piccola come il palmo della mia mano ora è arrivata a 7 kili.. D'estate la lascio nel recinto fuori e d'inverno nel terrario in casa con 3 lampade - una notturna una diurna + una uvb uva. Le do tutti i tipi di insalata e fieno anche se non lo gradisce molto.. Un po di mela ogni tanto ma non molto xke ho letto che le fa male.. Se potete darmi dei consigli ne sarei grata.
Ciao Emily, una sulcata a quell'età dovrebbe mangiare in prevalenza secco, cioè fieno. Qual'è il rapporto tra fresco/secco che le somministri?
Metà metà.. Solo secco non lo mangia come posso fare?
Mi hanno detto che quando l'ho presa aveva meno di un anno puó essere giuto? Quanto dovrebbe crescere ogni anno?
D'inverno posso prendere tipo quello x conigli?
La crescita in termini di peso è corretta, anche se può variare di molto da soggetto a soggetto!
Per l'alimentazione puoi provare ad alzare gradualmente la percentuale di secco
Ok ma dici che va bene anche il fieno per conigli perchè d'inverno non è come ora che cè ovunque
Si va bene, prendi quello di montagna!
Ok grazie mille