Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
ne sai piu' del diavolo...........allora oggi mi sono recato in un negozio di fai da te ed ho acquistato l'occorrente per il recinto.....credo che iniziero' gia' a preparare gli scavi poi completero' al ritorno dalle ferie..........dove posso reperire le erbe che ho letto nella guida.....avete consigli particolari?mille grazie
Per le erbe, per diverse se cerchi su internet (ebay ed altri siti) potresti trovare anche i semi per altre l'ideale sarebbe trapiantarle dai campi (questo non è tanto il periodo adatto) maga verso Settembre e comunque sicuramente in primavera
be si potrei trapiantarle se sapessi la differenza fra il basilico e il rosmarino.................aahhahaahha non e il caso....cmq siccome ad ottobre mi sposo in casa ho un bel casotto tra pittura e piccoli lavori da muratore che sto facendo....mentre ti scrivo ho smontato i mobili in cucina e oggi vernicio....................non credo di avere voglia e tempo per andare a cercare piantine........ilo 14 parto per le ferie e sinceramente sono stanco ....10 giorni non voglio pensare a nulla solo a pescare le mie amate spigole........poi dal 25 in poi si vedra'