I negozianti vanno proprio bocciati... fidiamoci degli allevatori amatoriali, è la migliore cosa!
Gius86, comunque mi dispiace molto per la tua tartaruga.
I negozianti vanno proprio bocciati... fidiamoci degli allevatori amatoriali, è la migliore cosa!
Gius86, comunque mi dispiace molto per la tua tartaruga.
Se posso dire come la penso, ci andrei cauto nel dare la colpa al negoziante. ..l'animale era apparentemente in ottima salute, mangiante e...defecante, se muore nemmeno 48 ore dopo la vedo difficile nel pensare fosse praticamente moribondo al momento dell'acquisto, la logica mi fa pensare sia successo qualcosa dopo, quando era gia da te
utente non attivo
Gius86, come l'hai tenuta nei giorni in cui è stata con te?
Metti una foto della vasca e ci dici come l'hai allestita?
X Doriana, Il problema è che Moby Dick è una grande catena di negozi, andarmi a lamentare con i ragazzi che lavorano lí non mi sembra molto corretto e figurati se riesci a lamentarti con i gestori... (sarebbe come andarsi a lamentare da McDonald per un panino rovinato)
X Luca, si forse mi sono fatto prendere la mano nel dare la colpa al negoziante, il punto é che non mi capacito di come possa essere morta da un giorno all'altro, e mi sembra l'unica motivazione logica (anche perchè qui è abbastanza risaputo il modo in cui tengono gli animali), o che magari non le abbiano fatto fare la quarantena, non so
X Rughis Per il momento la tenevo in una bagnarola per i panni da 60L circa, comprata nuova e scacquata piú volte, l'acqua era alta il giusto per permetterle di respirare tenendo la testa fuori e le zampe a terra, inoltre era in un punto soleggiato solo fino a verso mezzogiorno e l'acqua non si scaldava, foto non posso postarne perchè sto dal cellulare
Scusate la modalitá di risposta ma dal cellulare non riesco a fare le "citazioni"
ALIQUID AMPLIUS INVENIES IN SILVIS QUAM IN LIBRIS,
LIGNA ET LAPIDES DOCEBUNT TE QUOD A MAGISTRIS AUDURE NON POSSIS.