Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 28

Eccomi qua! ciao a tutti!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di ClaudiaBassi
    208
    Discussioni
    Like ricevuti
    56
    Tartarughe in possesso

Trachemys scripta scripta, trachemys scripta elegans, sternotherus odoratus, pdeudemys nelsoni
    Altri rettili in possesso

Nessuno

Predefinito Re: Eccomi qua! ciao a tutti!!!

Citazione Originariamente Scritto da gavinedda Visualizza Messaggio
    Allora ho organizzato acquario esterno.
    Bacinella cilindrica di 80 cm di diametro alta circa 35 cm che ho riempito per circa 3/4... sugli 80 - 100 litri (penso) per la mia trachemys di 2 cm.
    La zona emersa è costituita da un pezzo di sughero a forma di mezzo cono (così può salire e scendere) chr misura circa 30 cm per 10 cm. Ho pensato al sughero perché prodotto naturale e sotto il sughero il mio Gaetano può stare all'ombra!
    Alla fine, per allontarla dalle grinfie dei miei mici, l'ho posizionata nel terrazzo soleggiato dove prende il sole dalle 13 alle 18 circa.
    Ho cestinato i gamberetti e le ho preparato dei pezzettini di trota crudi che ho messo nell'acquario.

Ho fatto pasticci? O potrebbe andare?
    Va benissimo l'unica cosa con questo caldo attenta a non far riscaldare troppo l'acqua compra un termometro e anche se è in terrazzo metti sempre la rete per gli uccelli

passate nella mia pagina facebook dedicata alle tarte d'acqua dolce https://www.facebook.com/TuttoSulleT...gheDacquaDolce

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •