Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
deposizione hb in agosto / settembre
ciao a tutti ho delle tarta hermanni boetegeri adulte e riprodutive , in questo periodo si stanno accopiando parecchio . volevo sapere se e possibile che depongano ancora ... calcolate che abito in veneto . saluti
-
-
Contributor Mod
Re: deposizione hb in agosto / settembre
Che temperature ci sono lì da te?
P.S. per cortesia, puoi dare una controllata ai prossimi messaggi prima di postare? Grazie
-
Appassionato
si scusami siamo sui 35 - 36 gradi . grazie
-
Contributor Mod
-
Appassionato
si al mattino presto . ok all anno prossimo allora
-
TartaManiaco
Solo per curiosità la femmina ha mai deposto nella sua esistenza?
Quanto è grande? Età, lunghezza, peso?
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
-
Appassionato
femmine ne ho 2 , la prima e un 1998 e pesa 1 kg ed e grande 17 cm , la piu grande invece e un 1996 e siamo sul 1,6 kg ed e grande 20 cm , si hanno gia' deposto
-
TartaManiaco
Ok senza alcun dubbio entrambe mature sessualmente, volevo solo accertarmi di questo.
Allora aspetta il prossimo anno da Maggio a Luglio, almeno due se non tre deposizioni di uova probabilmente fecondate se il maschio ha fatto il suo dovere!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
-
Simpatizzante
Ragazzi io ho questo problema la mia thb e la thh hanno deposto l'atro ieri e ieri e oggi l'tra thb sta facendo una bella buca nei giorni precedenti secondo me controllava oggi la sta facendo piu grande del solito! Insolita questa cosa?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum