Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: recinto wild o no?
@ Tartarughino,
purtroppo , e devo proprio dire purtroppo, io non dispongo di grandissimi spazi... le mie tarte sono allevate sostanzialmente nel recinto "wild" che ho creato all'interno del giardino di casa(la classiche villetta di testa), quindi volente o no una parte dell'acqua degli irrigatori del prato rinfrascano anche il recinto, ecco il motivo del verde.
automaticamente non posso ammucchiare paglia o altro , come potrei inceve fare a casa mia in Sicilia,a meno che non decida di trasferirmi.....altrimenti mia moglie fa stare anche me tra la paglia insieme alle Tarte.
a questo punto la domanda mi sorge spontanea : scontato il fatto che in ognuno dei casi non va bene, deduco che l'eccessiva umidità sarebbe + danno sa dell'eccessiva aridità,parlando di graeca..?
Enzo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum