Salve a tutti, sono nuova nel forum. Mi sono iscritta per via di un piccolo incidente accaduto alla mia piccina (fa un anno a settembre), e vi chiedo dei consigli. Qualche giorno fa l'ho trovata con la zampetta insanguinata, si era impigliata in alcuni sassolini! Dopo averla lavata e disinfettata (con acqua ossigenata) ho notato che sono saltate due unghiette! Ho allestito una piccola infermieria per lei, luogo asciutto e pulito, lontano da ogni pericolo. L'ho disinfettata due-tre volte al giorno...sembrava andare tutto bene, ma oggi ho notato di nuovo del sangue sulla zampetta, infatti quando l'ho disinfettata era evidente che le bruciava di nuovo! È una piccola scalmanata, non sta ferma un attimo, scavalca qualsiasi cosa abbia davanti! L'unica cosa in cui si è potuta imbattere che le ha fatto riaprire la ferita è l'osso di seppia! Ho cercato in vari siti e forum e ho letto che il cicatrene si può usare sulle Thh, me lo confermate? Meglio polvere o pomata? Mi sento una mamma in ansia...Grazie a tutti!