Come si può vedere da queste foto, l'amico Tartaruga è molto giovane http://www.tartarugando.it/tartarugh...-hermanni.html
Portate pazienza.
Come si può vedere da queste foto, l'amico Tartaruga è molto giovane http://www.tartarugando.it/tartarugh...-hermanni.html
Portate pazienza.
La pazienza si è esaurita
Prego.
Comunque, giovane od adulto che tu sia, ti è stato detto che quella scatola non va bene per delle tartarughe.
C'è poco spazio, nessuna piantina, nessuna zona d'ombra ed altri difetti come il fondo. Che esposizione solare ha? Sicuramente non tutto il giorno.
Devi capire che le "critiche" non sono rivolte a te personalmente ma solo al modo in cui tieni gli animali, che ne soffrono.
A differenza di un cane o di un gatto un rettile è molto un essere molto più semplice e tende a sopravvivere ovunque senza apparenti peggioramenti nell'immediato, quindi tu magari credi che ora qui siano tutti esagerati ed in realtà va tutto benissimo. Tuttavia, col passare del tempo, delle condizioni di allevamento totalmente inadeguate portano alla morte degli esemplari, è inevitabile. Può volerci più o meno tempo, magari anni, durante i quali le tartarughe staranno sempre peggio e cresceranno male, poi (finalmente per loro) moriranno.
Dovresti accettare tutti i consigli che ti sono stati dati, come sono già stati dati a me poco tempo fa ad inizio estate.
Così le tue tartarughe stanno male ma hai la possibilità di farle stare meglio, in modo che non solo vivano invece di morire ma anche tu avrai la soddisfazione di vederle crescere bene.
Sante parole Frandzima, che purtroppo però temo rimarranno inascoltate
Chiudo, direi che i consigli necessari a sistemare il terrario sono stati forniti.