Ciao, ho due tarta una di 11cm e l'altra di 13cm, dovendo partire x le vacanze vorrei comprare un trasportino, ho pensato a questo
Trasportino Ferplast "Aladino Large"
qualcuno lo usa o sa consigliarmi?
Ciao, ho due tarta una di 11cm e l'altra di 13cm, dovendo partire x le vacanze vorrei comprare un trasportino, ho pensato a questo
Trasportino Ferplast "Aladino Large"
qualcuno lo usa o sa consigliarmi?
Io te lo sconsiglierei... o meglio ti sconsiglierei di portare con te le tartarughe! Io, la scorsa settimana, sono stato fuori una settimana e ho lasciato le mie 5 tarta da mia zia... non hai qualche tuo parente che potrebbe tenerle? Poi quanti giorni devi stare in vacanza?
- - - Aggiornato - - -
Poi un' altra cosa: il "trasportino" è troppo piccolo per le tue tarta ...
animalista2000!!oppure le puoi lasciare nel recinto dove le tieni e chiedi a qualche tuo amico/parente se se ne può prendere cura..
Non posso lasciarle a nessuno, per ora 4 giorni, ma per quanto mangiano non me la sento di lasciarle ... Cmq poi andrò in montagna per tre settimane , là ho il giardino e deo quindi cmq portarle, parliamo mq di max 1 1/2 di viaggio...
Se hai uno spazio dove vai,per qualche giorno le puoi portare,basta darle lo stesso tipo di ambiente che hai a casa tua.ma se le devi tenere per giorni in casa dentro una scatola,allora anche io te lo sconsiglio.
Fossi in te rinuncierei alle vancanze!
Per le tarta questo ed altro!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78