Beh con lui caschi bene te lo posso assicurare...io sono rimasto felice e mi sono innamorato di questa specie...mi danno soddisfazioni ogni giorno che passa e spero al più presto di riuscire anche io a riprodurle giusto per soddisfazione personale
Beh con lui caschi bene te lo posso assicurare...io sono rimasto felice e mi sono innamorato di questa specie...mi danno soddisfazioni ogni giorno che passa e spero al più presto di riuscire anche io a riprodurle giusto per soddisfazione personale
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Boh, a me non risultava nessuno che avesse schiuse...sapevo di qualche deposizione, nulla di piu.
Da qualche parte si può leggere di queste riproduzioni?
Sul fatto di essere io l'anno prossimo, sono un po' scettico, finora hanno "fallito" allevatori ben piu esperti e attrezzati di me...
Ultima modifica di Luca-VE; 15-07-2013 alle 22:34
utente non attivo
Elenco fiere
Guida inserimento immagini da IMGUR.COM
To English Corner -> http://www.tartarugando.it/english-corner/
To English Caresheets -> http://www.tartarugando.it/content/s...tarugando.html
No no posso assicurarti che lui c'è riuscito eccome...la percentuale di schiuse non è altissima ma c'è...e cmq da che risulti lui è l'unico ad allevare con successo le claudius in Italia...cmq ha un sito dedicato che si chiama claudiusangustatus.com e li si possono vedere le foto dei suoi esemplari che a parer mio sono bellissimi...anche se ripeto da quel che so io e per come lo conosco lui non vende esemplari inferiori ad un anno di età
Ultima modifica di marconyse; 16-07-2013 alle 16:11
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ripeto, la notizia di queste nascite è leggibile o documentata da qualche parte?
utente non attivo
Beh guarda io ho letto degli articoli su di lui su qualche numero di testudo magazine e viene menzionato come unico allevatore in Italia...è abbastanza conosciuto nell'ambiente mi pare che sia uno degli organizzatori del chelonian Expo ed anche amministratore di un altro forum tematico e scrive pure per la rivista che ho menzionato prima...penso possa bastare ora sembra che voglia fare pubblicità a lui ma ripeto che lo dico solo per conoscenza diretta...ed in più i miei tesori provengono dal suo allevamento!!!
Immanuel Kant
Andrea
Marco lo conosco benissimo, so perfettamente chi e' :-)
Dico solo che mi fa strano che io non ne sapessi nulla, ne direttamente, ne indirettamente per averlo letto magari da qualche parte.
Nelle riviste di Testudo Magazine non mi risulta sia scritto da nessuna parte che lui le abbia riprodotte, e mi fa strano che non lo scriva ne nel suo sito dedicato ai Claudius, ne sul suo profilo FB e neppure nel portale con forum che gestisce (tartaweb).
In fin dei conti non sarebbe una notizuola da poco, parleremmo di un evento.
P.s. non sapevo nemmeno di Capasso, a dir il vero,
Ultima modifica di Luca-VE; 16-07-2013 alle 13:57
utente non attivo
Beh dai non posso certo dire di averlo visto con i miei occhi ma da ciò che mi ha detto qualche nascita l'ha avuta...comunque non voglio insistere posso pure sbagliarmi o aver capito male...
Attenzione alla prossima sarai sanzionato
Ultima modifica di marconyse; 16-07-2013 alle 16:10
Immanuel Kant
Andrea
Elenco fiere
Guida inserimento immagini da IMGUR.COM
To English Corner -> http://www.tartarugando.it/english-corner/
To English Caresheets -> http://www.tartarugando.it/content/s...tarugando.html
Perdonami Ugo è l'abitudine...
Immanuel Kant
Andrea
Luca, stai un pò indietro con le notizie....Marco riproduce questa specie,ed ha molte richieste di prenotazione.
tutti sul forum(tartaweb)lo sanno, meno tu.
Capasso mi sembra che l'anno scorso ha avuto delle nascite, ma non ne sono certa,non ricordo bene cosa mi disse.
ti posso solo dire, che da poco le uova (claudius) in incubatrice che aveva sono finite male....
però ha riprodotto con successo le salvinii.
a me piace la claudius e quindi aspetterò.....
Ok tutti sanno, ma sta notizia si puo' leggerla da qualche parte?
utente non attivo
penso sul forum(tartaweb) dovresti fare una ricerca....
le prove purtroppo non posso portartele,ma posso dirti che ho parlato in mp con lui,
le cose che ho scritto me le ha detto lui stesso.
comunque gli ho fatto una piccola intervista a riguardo,se lui mi darà l'autorizzazione la posterò qui.
Ultima modifica di Luca-VE; 16-07-2013 alle 21:15
utente non attivo
nella mia intervista c'è anche la domanda,del perchè cosi tanta riservatezza....
spero che di poterla postare,sto aspettando un suo si.