Originariamente Scritto da
Ugo
Da quando ho sospeso la somministrazione del Critical Care, in coincidenza con l'integrazione del farmaco per effettuare la sverminazione, Pina la vedo un po' giù di tono, con il costante bisogno di dormire ma, allo stesso tempo, quando è sveglia, cammina per kilometri, annusa le erbette, spizzica un po' di dicontra e devo dire che beve di meno, il che per me equivale a uno shock

Come mi ha detto Rughis, ho somministrato ieri un fiore di ibisco, rimanendo tranquillo al 100% che non l'avrebbe neanche guardato. Dopo pochi secondi corre e se lo mangia, lasciandone solo un po'

. Oggi, tutto contento, vado per prendere un altro fiore di ibisco bello grande, e mangia anche oggi lasciando solo poche tracce di quel fiore
Da due o tre settimane avevo anche seminato del tarassaco e con il tempo che abbiamo avuto a Roma devo dire che ha preso bene, è nato, cresciuto, e cresce rigoglioso, così ne ho prese un po' di foglie e ha mangiato anche quelle.
La mia faccia è stata sempre la stessa:
Ora io mi chiedo: va bene che nel suo intestino, o in tutto l'organismo, è possibile ci sia la terza guerra mondiale tra antibiotici, antinfiammatori e farmaci per la sverminazione, ma qual è stata la scintilla che l'ha fatta riprendere a mangiare così tranquillamente, quando prima mangiava porzioni infinitesimali? E' possibile che Pina riprenda anche a mettere veramente un po' di peso stavolta?