Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
TartaManiaco
Re: sera reptil herbivor
Ciao Franzdima penso che tutti ti abbiano dato consigli più che esaustivi e corretti.
Per non parlare di Ugo che si è prodigato in ogni modo per aiutarti.
Nessuno ti vuole far dar via la tarta ma prima di tutto devi pensare al suo benessere ed a volte purtroppo se non è possibile allevarla nel modo più adeguato e corretto possibile si dovrebbe ricorrere anche a quello per il bene stesso della tarta o altro animale che sia(Non mi sto riferendo al tuo caso ma è un discorso generale).
Inutile guardare e parlare di allevatori modello o qualunque altra cosa sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, ognuno dovrebbe guardare se stesso, valutare la propria situazione e prendere le dovute scelte per agire nel miglior modo possibile, sopratutto se riguarda la vita e la sopravvivenza di un altro essere (tarta o altro animale che sia). 
Tornando all'argomento della discussione sull'alimentazione, lascia perdere qualunque prodotto, offri la più grande varietà di erbe selvatiche sia fresche ma anche secche con un mix di fieno e la tarta è più che sistemata.
Ultima modifica di lucio78; 10-07-2013 alle 22:15
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum