Le dimensioni vanno bene, sulle fughe difficilmente le T.hermanni scavano per fuggire ma si interrano semplicemente per vari motivi. L'importante che ci sia una buona esposizione solare fin dalla mattina presto.
Mi raccomando controlla che ci sia un buon drenaggio sotto le mattonelle in modo che l'acqua defluisca fuori da eventuali buchi o altro.
Ulteriore raccomandazione per il cane, può essere ubbidiente, bravo e tutto quello che vuoi ma spesso è uno dei nemici peggiorei delle tarta, molte tarta vengono ferite ma se piccole quasi sempre uccise perchè addentate da un cane.
Quindi fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Io anche per questo la rete sopra la metterei.
Ultima cosa se riesci pianta anche qualche pianta selvatica, si trovano i semi (tarassaco, piantaggine, malva, portulaca, ecc..) e si possono anche strapiantare dai campi (nel periodo giusto), non fare mai mancare zone d'ombra con ripari naturali (piccole piante aromatiche) o artificiali (coppi rovesciati, casette o altro), ciotola dell'acqua e osso di seppia a pezzi.
L'alimentazione dovrà essere prettamente fatta da erbe selvatiche con l'integrazione di qualche verdura (tipo invidia, cicoria, ecc...).
Scusa se sono andato gia avanti.