è inutile star qui a parlare di come modificare la struttura per sistemare le impostazioni, il terrario ( vaschetta direi ) è troppo piccolo.

con le temperature estive anche il solo abbassare una lampada UVB compatta può alzare la temperatura perchè non è vero che non scaldano, provate a toccarle dopo 6 ore di laccensione e poi mi dite se non son calde.

l'umidità non la puoi aggiustare ne mantenere ai giusti regimi.se hai torba e una lampada in un ambiente così piccolo l'aria si seccherà alla velocità della luce e inzuppare la torba non serve a nulla perchè creeresti dei problemi all'animale che non è un animale palustre.

se in pochi giorni ti arriverà il terrario nuovo e se, a lampada spenta, le temperature son sopra i 25°C io ti consiglio di lasciar spenta la luce o meglio ancora di distanziarla e di lasciare un piccolo sottovaso con acqua per farla bere.

la prossima volta però è bene informarsi bene degli animali che si intende acquistare anche perchè sulle pardalis ci son decine di schede sparse su tutti i forum e vien da sé che un animale del genere non possa stare in 60 cm .