Che belle!!!

Io sinceramente come sistemazione "estiva" per delle baby la vedo adatta, considerando che prendono sole diretto e mi sembra di capire che restano all'aperto giorno e notte (magari creerei una zona d'ombra giusto per permettere loro di autoregolarsi nelle giornate più calde).

L'unico appunto che mi sento di fare riguarda l'assenza di filtro che ti obbliga a cambi quotidiani di acqua con sbalzi di temperatura non salutari per le tarte. Anche un filtro interno non troppo potente per delle tartarughe di quelle dimensioni dovrebbe bastare....e ti porterebbe a fare cambi parziali d'acqua, sicuramente meno "stressanti" per le piccole.

Prima di settembre hai tempo poi di decidere se optare per una sistemazione interna idonea di vetro o di plastica (con filtro capiente e lampade) oppure per un letargo controllato in ambiente tipo cantina.

Come ti hanno già fatto notare, anche io mi preoccupo per la tarta sul fondo.......dal video sembra poco attiva/reattiva....

Per quanto riguarda l'alimentazione, secondo me la base devono essere sempre i latterini