Per prima cosa per quel che ne so in Europa, fatta eccezione di Spagna e Francia, le fiere sono di un giorno. Trattenere gli animali in questi loculi per due giorni consecutivi è una crudeltà assoluta. A tutte le fiere in cui espongo io rimango solo un giorno, espongo gli animali in condizioni dignitose, e nonostante tutto quando torno a casa mi accorgo che gli animali sono sfiniti.

Se gli altri maltrattano gli animali, dobbiamo farlo anche noi ? Non capisco il motivo che spinge certe persone ad ergersi a paladini dei commercianti che espongono animali in quelle condizioni. Se non si è un po' critici, non si migliorerà mai, le critiche sono costruttive ! Che senso ha dire gli altri fanno così allora va bene così ??

Nome: Immagine 380.jpg
Visite: 530
Dimensione: 105.8 KB

Tenere una palustre in un contenitore per il formaggio (quel muschio è secco come la sabbia del deserto), all'asciutto, per 3-4 giorni, è semplicemente un maltrattamento. Conta poco se lo fanno anche in altri paesi, rimane maltrattamento (che per legge dovrebbe essere punito).