Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 102

Ultrasuoni anti-topi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    18,145
    Discussioni
    Like ricevuti
    6616
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni 5.9.XX

Predefinito Re: Ultrasuoni anti-topi

Ho trovato questo modello su ebay che non mi dispiace, ha anche l'alimentazione a energia solare:

SCACCIA TALPE E RODITORI TOPI VALEX ULTRASUONI SOLAR II CON PANNELLO SOLARE | eBay

Su diversi di questi prodotti scrivono che sono efficaci anche per i roditori.

Che ne dite?

Grazie a tutti per l'aiuto.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

ContributorMod PEMminator
    L'avatar di marconyse
    13,821
    Discussioni
    Like ricevuti
    5664
    Tartarughe in possesso

0,2 Sternotherus odoratus 2.1 Testudo kleinmanni 0.0.1 Geochelone sulcata
    Altri rettili in possesso

Ouroborus cataphractus, Hemispheriodon gerrardii, Correlophus ciliatus

Citazione Originariamente Scritto da rughis Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo modello su ebay che non mi dispiace, ha anche l'alimentazione a energia solare:

SCACCIA TALPE E RODITORI TOPI VALEX ULTRASUONI SOLAR II CON PANNELLO SOLARE | eBay

Su diversi di questi prodotti scrivono che sono efficaci anche per i roditori.

Che ne dite?

Grazie a tutti per l'aiuto.
    Beh questo non costa una follia e sembra funzioni anche con i roditori, provaci
    Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
    Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html

Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
    Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
    Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!

?

Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    18,145
    Discussioni
    Like ricevuti
    6616
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni 5.9.XX

Citazione Originariamente Scritto da scheggia79 Visualizza Messaggio
    bisogna provarlo.....o conoscere qualcuno che aveva effettivamente il problema e l'ha risolto così...
    Lucio è questo qualcuno, leggi i i messaggi sopra
    Devo dire che ho deciso di fare questo acquisto solo grazie alla sua esperienza positiva col prodotto

Citazione Originariamente Scritto da marconyse Visualizza Messaggio
    Beh questo non costa una follia e sembra funzioni anche con i roditori, provaci
    Comprato!

Assiduo
    L'avatar di scheggia79
    648
    Discussioni
    Like ricevuti
    122
    Tartarughe in possesso

Testudo marginata

[QUOTE=rughis;115392]Ho trovato questo modello su ebay che non mi dispiace, ha anche l'alimentazione a energia solare:

Su diversi di questi prodotti scrivono che sono efficaci anche per i roditori. ne ho comprati due vi farò sapere...in realtà la mia è solo una paura perché sono vicino a una roggia ma di topi in zona non se ne vedono spesso e quando ci sono stati ci hanno pensato i miei cani da caccia....nei recinti delle tarta i cani ovviamente non entrano per cui in qualche modo devo provvedere

Assiduo
    L'avatar di scheggia79
    648
    Discussioni
    Like ricevuti
    122
    Tartarughe in possesso

Testudo marginata

vorrei segnalarvi la mia pessima esperienza con il venditore inserzionato. ha inviato materiale diverso da quello dell'inserzione e oltretutto incompleto. sto cercando di recuperare i soldi visto che ho pagato con paypal. gli ho dovuto rispedire tutto a mie spese. volevo condividere con gli altri utenti questa pessima esperienza...occhio a i feed back dei venditori. riproverò l'acquisto perché gli scaccia ratti mi servono
    Ultima modifica di rughis; 09-11-2013 alle 11:13 Motivo: sistemazione tag QUOTE

Contributor Mod
    L'avatar di rughis
    18,145
    Discussioni
    Like ricevuti
    6616
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni 5.9.XX

vorrei segnalarvi la mia pessima esperienza con il venditore inserzionato. ha inviato materiale diverso da quello dell'inserzione e oltretutto incompleto. sto cercando di recuperare i soldi visto che ho pagato con paypal. gli ho dovuto rispedire tutto a mie spese. volevo condividere con gli altri utenti questa pessima esperienza...occhio a i feed back dei venditori. riproverò l'acquisto perché gli scaccia ratti mi servono
    Accidenti, mi dispiace.
    A me ha spedito tutto puntualmente e come da descrizione dell'oggetto.

Assiduo
    L'avatar di scheggia79
    648
    Discussioni
    Like ricevuti
    122
    Tartarughe in possesso

Testudo marginata

Accidenti, mi dispiace.
    A me ha spedito tutto puntualmente e come da descrizione dell'oggetto.
    ci mancherebbe non è certo colpa tua.il prodotto è sembrato anche a me valido purtroppo il venditore non si è comportato bene e addirittura velatamente sembrava incolpare me o il trasportatore della mancanza del pezzo... poi andando a vedere i suoi feed-back negativi ho capito....gli ho già rispedito tutto come mi ha detto di fare paypal e poi il rimborso me lo da direttamente paypal...ho perso 9 euro di spedizione che non mi verranno rimborsate ma ho preferito smenarci dei soldi e chiudere la cosa per non avere più a che fare con una persona davvero indisponente e maleducata. ora l'ho ordinato un'altra volta...questo venditore ha tutti feed-back positivi, l'inserzione è questa e il prodotto è lo stesso
    vi farò sapere a breve.speriamo bene. saluti a tutti
    p.s. il pericolo topi già potrebbe esserci secondo voi?ancora non fa freddissimo....

Assiduo
    L'avatar di scheggia79
    648
    Discussioni
    Like ricevuti
    122
    Tartarughe in possesso

Testudo marginata

vi aggiorno come promesso sulla situazione. grazie a paypal ho recuperato i soldi ma ho dovuto pagare la spedizione per la restituzione... a lui ho lasciato un bel feed-back negativo che gli rimarrà sul groppone. in compenso mi sono trovato molto molto bene con il venditore di questa inserzione SCACCIA TALPE E RODITORI TOPI VALEX ULTRASUONI SOLAR II CON PANNELLO SOLARE | eBay
    si spende 1-2 euro in più ma il prodotto è marchiato la spedizione è veloce ed lui è disponibilissimo! all'interno c'era anche un foglio che spiega che prima di montare il prodotto è da lasciare alla luce solare o artificiale a caricarsi . messo in funzione e piantato nel terreno lo scacciatalpe emette un suono ogni due minuti circa per cui sicuramente funziona. il suono si sente perfettamente, le tarta sono sempre addormentate e non hanno dato segni di risveglio per cui non dovrebbe infastidirle. speriamo infastidisca i ratti!!!!buon letargo a tutti

Simpatizzante
    L'avatar di Aleforestiero
    27
    Discussioni
    Like ricevuti
    9
    Tartarughe in possesso

2
    Altri rettili in possesso

pogona

vi aggiorno come promesso sulla situazione. grazie a paypal ho recuperato i soldi ma ho dovuto pagare la spedizione per la restituzione... a lui ho lasciato un bel feed-back negativo che gli rimarrà sul groppone. in compenso mi sono trovato molto molto bene con il venditore di questa inserzione SCACCIA TALPE E RODITORI TOPI VALEX ULTRASUONI SOLAR II CON PANNELLO SOLARE | eBay
    si spende 1-2 euro in più ma il prodotto è marchiato la spedizione è veloce ed lui è disponibilissimo! all'interno c'era anche un foglio che spiega che prima di montare il prodotto è da lasciare alla luce solare o artificiale a caricarsi . messo in funzione e piantato nel terreno lo scacciatalpe emette un suono ogni due minuti circa per cui sicuramente funziona. il suono si sente perfettamente, le tarta sono sempre addormentate e non hanno dato segni di risveglio per cui non dovrebbe infastidirle. speriamo infastidisca i ratti!!!!buon letargo a tutti

oddio di quale venditore ti stai lamentando? Potresti riproporre il link o il nome? Non ho capito se è quello che ho segnalato io, grazie
    http://i.imgur.com/C8mEzdQ.png

Assiduo
    L'avatar di scheggia79
    648
    Discussioni
    Like ricevuti
    122
    Tartarughe in possesso

Testudo marginata

Citazione Originariamente Scritto da Aleforestiero Visualizza Messaggio
    oddio di quale venditore ti stai lamentando? Potresti riproporre il link o il nome? Non ho capito se è quello che ho segnalato io, grazie
    l'annuncio è questo

con me si è comportato malissimo...rughis però si era trovato bene...io parlo solo per me....riguardando i suoi feed-back ne ha parecchi negativi nonostante la maggior parte siano positivi. l'altro ebayer che ho segnalato positivamente invece si è comportato benissimo si è dimostrato altamente affidabile e disponibile e ha tutti feed-back positivi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •