ti auguro che le uova della tua tartaruga,si schiuderanno,e avrai bellissime nascite.
mi dispiace veramente per quello che è successo,e so quanto sei addolorato,anch'io sto in un periodo difficile e sto lottando.
un'abbraccio anche da parte mia!
ti auguro che le uova della tua tartaruga,si schiuderanno,e avrai bellissime nascite.
mi dispiace veramente per quello che è successo,e so quanto sei addolorato,anch'io sto in un periodo difficile e sto lottando.
un'abbraccio anche da parte mia!
Mi dispiace, cavolo solo poco più di 400 grammi è davvero troppo poco ! Troppo piccola per deporre!
Assolutamente non potevi fare nulla, la natura a volte è davvero crudele !
Ti auguro di tutto cuore tra qualche mese di avere quella gioia immensa che è la "nascita" !
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Cavolo che peccato! Speriamo che i cucciolotti siano belli come lei!
un abbraccio!
Mi dispiace ....auguri per le uova che ha deposto ....
Quando leggo ste notizie mi viene una certa malinconia,mi spiace.
mi spiace tantissimo...In bocca al lupo per le piccole tarte.... tifiamo per loro
mi dispiace
Sono veramente colpito dalla sensibilità e dal calore umano percepito dalle vostre risposte.Spero vivamente di poter reintervenire per comunicare notizie più felici. Solo il tempo ci saprà dare la risposta
Spiace molto anche a me, Sean. Non devi rimproveranti nulla, non potevi prevedere ciò che è accaduto. Speriamo che le uova possano schiudersi, anche se essendo primipara le probabilità che queste siano fecondate è bassa. Incrocio comunque le dita.
Grazie Dario per il tuo intervento le percentuali sono sicuramente contro di noi ma non si sa mai vediamo un po che succede
Mi dispiace moltissimo Sean. Un grandissimo in bocca al lupo per le uova!! Dacci notizie mi raccomando, speriamo tutti in un post di festeggiamento!