Bellissime!
Bellissime!
Molto belle! Complimenti!
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
è una delle pochissime specie forse l'unica dove i piccoli non somigliano per niente agli adulti quando dovrebbero essere degli adulti in miniatura.
Bellissima la piccolina... e anche la altre!!!
un modo per comunicarvi che si e' schiuso anche l'altro uovo dei 2 deposti assieme :-)
utente non attivo
Ottimo Luca, alla grande!!!
Grande! Benvenuta piccola frittella!
Rinnovo i complimenti !
Mi chiedevo se ti è mai capitato di dare, alle adulte, proteine animali (chiocciole in particolare) dopo le deposizioni, o se l'alimentazione rimane sempre invariata.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
siccome in molte schede ho letto che è meglio avere due maschi in terrario per invogliare il dominante ad accoppiarsi, volevo chiederti se hai anche tu più maschi nello stesso terrario o solamente uno. Rinnovo i complimenti per l'ottimo risultato fin qui raggiunto
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Grande Luca!!
Luca volevo dire propio quello,cioè appena nati sembrano tartarughe 'NORMALI' poi si allungano e prendono la forma a frittella tipica della specie.
Grazie a tutti :-)
@ Turtlej, no finora mai dato nulla...solo aumento qualità e quantita dei vegetali e del calcio nel periodo riproduttivo o di deposizioni.
@ Ric, il mio gruppo è formato da 2 maschi e 3 femmine, ormai tutti adulti e riproduttivi, quest'anno potrebbe iniziare a deporre anche la terza femmina.
utente non attivo
complimenti anche da parte mia luca!!!bellissima la frittellina!!!
Sono veramente carine complimenti,dal vivo poi rendono ancora meglio!
Volevo chiederti,nel periodo estivo,ovviamente temperature permettendo,le tieni all'aperto?