Salve a tutti un anno fa ho acquistato un scripta con dimensioni piu piccole di una moneta di due euro oggi lo misurata e il piastrone misura 10,5 cm e pesa 253 grammi secondo voi sta crescendo bene?grazie a tutti
Salve a tutti un anno fa ho acquistato un scripta con dimensioni piu piccole di una moneta di due euro oggi lo misurata e il piastrone misura 10,5 cm e pesa 253 grammi secondo voi sta crescendo bene?grazie a tutti
Ciao! anche io una scripta da una settimana ed è piccola a quanto ne so ti cresce abbastanza bene! addirittura sapevo che cresceva il doppio ogni due anni ti posso chiedere se la tua quando era piccola ti mangiava tanto? la mia all'inizio si ma ora inizia a mangiare di meno.. sarà normale?
ciao la mia da piccola e anche ora mangia tanto,anzi sono io che la limito a mangiare altrimenti non si sazierebbe mai.comunque per il resto non so dirti se sia normale dovresti chiederlo a qualche esperto
cosa gli davi da mangiare da piccola?
Latterini fatti a pezzi,pellet,lumache,pesce in generale d acqua dolce e verdura anche se non la mangiava malto volentieri
ciao,
come alimentate le tartarughe?
E' importante l'alimentazione corretta. NO gamberetti essiccati.
SI pesciolini decongelati (latterini), radicchio, tarassaco, pellet vitaminici (1 volta a sett max), carne bianca (1 volta al mese), gamberetti decongelati con il guscio.
la mia frutta, carote e insalata non ne vuole mangiare.. all'inizio gli davo degli stick e li mangiava volentieri, adesso un pò meno
Io ti consiglio di frullare un po di verdura con il pesce cosi la tarta mangia il pesce assieme alla verdura prova cosi.io in questo modo sono riuscito a far mangiare la verdura
fuori dall'acqua glielo devo mettere no? xD
- - - Aggiornato - - -
fuori dall'acqua glielo devo mettere no? xD
Io facevo delle piccole polpette e li mettevo in acqua tanto non sporcava molto perché li mangiava in un secondo
Io lascio sempre un po' di lenticchia d'acqua nella vasca, così quando ha fame o vuole sperimentare ne ha comunque a disposizione
ALIQUID AMPLIUS INVENIES IN SILVIS QUAM IN LIBRIS,
LIGNA ET LAPIDES DOCEBUNT TE QUOD A MAGISTRIS AUDURE NON POSSIS.