Non ce la facevo a resistere, volevo subito farvi vedere la mia compagna di ritorno da Longarone !!
Saluti
Non ce la facevo a resistere, volevo subito farvi vedere la mia compagna di ritorno da Longarone !!
Saluti
Bellissima, una thb vero?
Esatto è una femmina di thh, ha circa 7 anni, pesa 625 gr. e misura 15 cm. Mi è stato riferito che è già riproduttrice ma su questo ho i miei dubbi fin quando non la vedro' deporre !!
Ultima modifica di Tartagnam; 03-06-2013 alle 15:16
thh molto bella...bella colorazione...se ancora non depone lo farà l'anno prossimo...con il peso dovrebbe quasi esserci
Un vero capolavoro! Bellissima!
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti, sono felice di aver fatto un ottimo acquisto!!
E' in terrario?
utente non attivo
7 anni e già depone (un miracolo!!), immagino con certificato sloveno? del noto allevamento, animale a mio avviso italianissimo ed in ogni caso ben più vecchio del dichiarato... Cosa si continua a vedere!
**************, vero? Guarda nel box 1. Questo allevamento non ha Testudo hermanni hermanni, bensì solo boettgeri ed hercegovinensis. Evito commenti in quanto tu non hai nessuna responsabilità, ma consiglio di non acquistare esemplari di Testudo hermanni hermanni con certificati sloveni. Impariamo a controllare bene cosa ci viene proposto! Sappiate che da quell'allevamento escono solo esemplari di boettgeri ed hercegovinensis, chiediamoci dunque cosa succede nel passaggio intermedio tra allevatore ed acquirente. Io non conosco nessuna pozione magica che trasformi una sottospecie in un'altra...
Ad occhio la tua tarta ha non meno di 10-12 anni.
Ultima modifica di tartamau; 08-06-2013 alle 15:58
Tartamau ho provveduto ad asteriscare il nome dell'allevatore/commerciante da te citato.
nonostante ci siano attività illegali più o meno riasapute nell'ambiente, non mi sento francamente la libertà di lasciare scritte certe affermazioni, anche perché non é questo il luogo.
Guarda che il problema non è l'allevatore da me mensionato ma chi prende gli animali e poi li "trasforma". Se leggi bene è tutto chiaro. Lo conosco personalmente e non è certamente lui il problema...