Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
-
-
Simpatizzante
Re: Proposta d'acquisto
secondo me è bellissima, il prezzo mi sembra ottimo. Nn sono un espertissimo ma secondo me nn si riesce a vedere il sex ad na tarta di circa 3 anni
-
C.D.O.
Le foto sono sfuocate ma a me sembra molto bella, bei colori. Anche la pelle è molto ambrata solitamente sono più olivastre ma non è certo una regola.
L'ipotesi che sia femmina mi pare un pò azzardata, da cosa lo deduci?
-
Contributor Mod
grazie ad entrambe per i consigli....comunque il sesso non sono stato io ad ipotizzarlo ma colui che me la cede me l ha spacciata per femmina..
-
TartaManiaco
-
Contributor Mod
Prendila di sicuro, il prezzo è ottimo
-
Appassionato
è anche liscissima!!! prendila sennò me la vengo a prendere io
-
Contributor Mod
Grazie a tutti per le risposte e per l incoraggiamento....state davvero buttando benzina sul fuoco .....comunque per il peso ho chiesto al venditore ma non me l ha fornito in quanto sprovvisto di bilancino elettronico...anche io ho notato che non presenta segni di piramidalizzazione, eppure non credo che sia stata mandata in letargo gli anni precedenti...almeno così mi ha detto il venditore in quanto è sua da soli tre mesi....comunque quando ho chiesto per il ceppo il tipo mi ha detto che non lo sapeva in quanto nate fuori dal Italia anche se comunque il cites e italiano e rilasciato nel Perugino
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum